a ricordo di: Mario Regonesi, Dott. Piergiorgio Goisis e degli amici cantori scomparsi
     
   
Con la partecipazione di:
 
     
  Coro Alpa di Caravaggio  
     
   
     
  Il Coro ALPA, coro a voci pari virili, si è costutito a Caravaggio nel 1984 per iniziativa spontanea di un gruppo di amici animati dalla comune passione per i canti di montagna e per la tradizione popolare italiana.
L'attuale repertorio del coro spazia nel campo dei canti alpini, popolari e dei brani di più recente composizione, includendo anche brani religiosi e natalizi. Ha al suo attivo un gran numero di concerti, ha partecipato ad importanti rassegne, festivals internazionali, trasmissioni televisive e concorsi.
Ha eseguito a Parigi su invito della chiesa protestante di Francia, si è esibito presso l'Altare della Cattedra della Basilica di San Pietro in Vaticano eha partecipato ad un'opera teatrale in scena presso il Teatro Donizetti di Bergamo. E' Attualmente composto da 35 elementi diretti, fin dalla fondazione, dal Maestro Alberto Cantini che ha saputo creare un affiatamento che unisce cantori e maestro in un sodalizio di vera amicizia. Il coro Alpa ha al suo attivo due incisioni discografiche su musicassetta e due su CD e fra le tante iniziative svolte in seno alla coralità organizza attualmente due Rassegne corali nei mesi di aprile e dicembre. Il coro è iscritto all'U.S.C.I.
 
     
  BRANI  
 
  A MONTICOLO Armonizzazione di Biscaglia - Grosselli      
 
  BELLE ROSE DU PRINTEMPS Armonizzazione di Teo Usuelli      
 
  RIFUGIO BIANCO Testo e musica di Bepi De Marzi      
 
  LA PASTORA Armonizzazione di Luigi Pigarelli      
 
  LA MONTANARA Testo di Toni Ortelli, armon. di Luigi Pigarelli      
 
  AVE MARIATesto di Toni Ortelli, armon. di Luigi Pigarelli      
 
  SUL CAPPELLO CHE NOI PORTIAMO Armonizzazione di Gianni Malatesta      
 
     
 
ORGANIZZAZIONE EVENTO: Gianbattista Esposito PRESENTA: Francesco Brighenti
   
  sponsor: