a ricordo di: Mario Regonesi, Dott. Piergiorgio Goisis e degli amici cantori scomparsi
     
   
Con la partecipazione di:
 
     
  L'organizzazione  
     
  La passione e l'amore per il canto, mi hanno portato ad organizzare , anche a Verdello una rassegna canora. Con la complicità di mia moglie, amante anche lei del bel canto, abbiamo girato tutto il nord d'Italia arrivando anche in Emilia Romagna , alla ricerca di Rassegne e concerti che mi anno permesso di arricchirmi di conoscenze ed esperienze, ed inoltre navigando in internet alla ricerca delle varie rassegne,abbiamo costatato l'elevato numero di EVENTI e ci siamo posti questa domanda. Come mai Verdello non ha una sua rassegna.

Nella Corale Verdellese, gruppo in qui con mia moglie esaltavamo la nostra passione, sera creata una forte amicizia con tutto il coro ed in particolare con un componente della stessa, il Professore Mario Regonesi una voce stupenda di Baritono e di una vocalità dominante, nel nostro girovagare alla partecipazione e ricerca di concerti e rassegne, molte volte si univa a noi ed ogni volta la domanda era: Gianbattista vediamo se riusciamo ad organizzare una rassegna anche a Verdello.
Purtroppo un male incurabile ci privava della sua voglia e passione per il canto.

Questa fu la molla che mi portò alla realizzazione, anche a Verdello di una rassegna di canti popolari e di montagna, rassegna che fin dalla sua nascita à una presentazione ben definita;

RASSEGNA DI CANTI POPOLARI E DI MONTAGNA
A RICORDO DI MARIO REGONESI
E di tutti i cantori scomparsi
 
     
  L'organizzazione dell'evento è a cura di Gianbattista Esposito, in collaborazione con:


 
 
ORGANIZZAZIONE EVENTO: Gianbattista Esposito PRESENTA: Francesco Brighenti
   
  sponsor: